Concerti

Alessandro Fiori in concerto al Non c’è di Aurora

Oggi, venerdì 18 novembre 2022, al Non c’è, teatro del quartiere Aurora, Alessandro Fiori si esibirà in un concerto per pianoforte accompagnato dalla splendida voce e violoncello di Francesco Chimenti. Il cantautore toscano arriva a Torino dopo l’uscita del nuovo album “Mi sono perso nel bosco” per 42 Records, un disco di complessità poetica e leggerezza che ha stregato critica e pubblico ancora una volta.
Lirismo giocoso e incursioni in una natura prossima e compagna, il nuovo disco conferma una volta in più la cifra stilistica del cantautore, la sua creatività fuori dagli schemi e la sua personalità orgogliosamente indecifrabile, che da sempre si manifesta nei suoi lavori solisti e negli innumerevoli progetti a cui ha preso parte, dai Mariposa ai Craxi, dagli Amore a Scudetto.
In apertura Phomea, cantautore creatore di spazi elettronici ed emotivamente profondi, presenta il disco di prossima uscita “Me And My Army”.

Il concerto avrà inizio alle ore 19:00 ed è necessario accreditarsi attraverso Whatsapp o messaggio al numero 391-3322273. Il biglietto avrà un prezzo di 5 euro.

Edoardo Valle