Collisioni 2023: il festival più caldo del luglio piemontese
Sono stati rivelati alcuni dei primi nomi per il Festival AgriRock Collisioni 2023 di Alba (CN): Lazza, Geolier e Ernia saranno in concerto venerdì 7 luglio in piazza Medford ad Alba, mentre sabato 8 luglio si esibiranno Sfera Ebbasta e Shiva. Domenica 9 luglio sul palco salgono gli Articolo 31.
J-Ax e Dj Jad arrivano in concerto a Collisioni per la loro unica data in Piemonte, a cui seguirà nella stessa serata una re-union altrettanto storica con l’unica tappa piemontese del “Deejay Time AdvenTour”, che vedrà alla consolle di nuovo insieme i quattro dj protagonisti dello storico programma: Albertino, Mario Fargetta, Giorgio Prezioso e Maurizio Molella, in uno spettacolo di circa tre ore in cui le canzoni scorreranno come ricordi riascoltando le hit di quella stagione magica che furono gli anni ’90. “Per tutti coloro che se la sentono di affrontare una nottata di oltre cinque ore di musica, Groove, beat ed emozioni, l’appuntamento è in Piazza Medford ad Alba”, avvisano gli organizzatori.
Ma non ci sarà solo musica: domenica 16 luglio Checco Zalone porterà lo spettacolo “Amore + Iva” in piazza Medford. Giovedì 20 luglio arriverà Mr Rain con “Supereroi Tour” all’arena di Parco Tanaro.
Per acquistare anticipatamente i biglietti, per cui è previsto un rapido sold-out, è possibile recarsi sul sito di TicketOne da questo link.
Davide Cuneo