Allo spazio Movart arriva la masterclass di Monica Ward
Sarà la “Masterclass di Doppiaggio” di Monica Ward il terzo appuntamento speciale presso lo Spazio Movart, la scuola di comunicazione artistica aperta a tutti, professionisti e non, in Via Goito 13/A. “Special guest – “Impara dai più grandi” è la nuova iniziativa di Movart: “grazie all’incontro ravvicinato con grandi attori, sarà possibile perfezionare tecniche, condividere in gruppo esperienze artistiche e trovare la propria unicità” – dicono a proposito della rassegna i fondatori Alessio Schiavo e Andrea Incognito.
Sabato 3 e domenica 4 giugno 2023 Monica Ward metterà la sua grande esperienza a disposizione di principianti, attori, doppiatori per due giorni di didattica intensa. Se il mondo del doppiaggio è oggetto di grande fascino da sempre, partecipare a questa masterclass è d’obbligo.
Dopo aver appreso le tecniche recitative, gli elementi di dizione e come potenziare le proprie capacità vocali, si potrà imparare a dar voce a un personaggio divertendosi sulle note delle più famose serie tv, cartoni animati e film classici e moderni. Due giorni intensi per esercitarsi e scoprire come catturare l’attenzione delle persone attraverso nuovi colori e sfumature della propria voce. La Masterclass è adatta a tutti: principianti, attori e appassionati senza esperienza. I posti sono limitati ed è consigliata la prenotazione.
Figlia di Luca Ward, nata a Roma il 5 agosto 1965, è una delle doppiatrici italiane più apprezzate. È la voce ufficiale di Lisa Simpson e di Ranma (nella sua versione femminile) e ha doppiato artisti di fama mondiale come Gwyneth Paltrow, Kirsten Dust, Steve Urkel di Otto sotto un tetto.
Prenotazioni, Info e costi: +39 011 1911 8616 | +39 320 8742606