Tornano le Sere d’Estate a Venaria
Anche questa estate 2023 tornano alla Reggia di Venaria le Sere d’Estate. Una serie di aperture serali per la visita alla splendida Reggia e ai suoi incantevoli giardini, fino alle ore 22.30 tutti i venerdì e sabato.
Dal 21 luglio al 12 agosto la Reggia si popolerà di eventi e spettacoli avvolta dal tramonto e dalle prime ore delle sere d’estate.
Il pubblico potrà visitare il Piano Nobile della Reggia anche in orario serale e aggiungere al loro giro anche l’interessante visita alla mostra “All’ombra di Leonardo”, concludere poi la visita godendosi i Giardini e la Fontana dell’Ercole assaporando un aperitivo e nel mentre assistere agli spettacoli di musica e danza contemporanea in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo.
Ad ispirare gli spettacoli proposti sarà il tema del cibo, protagonista della programmazione 2023 della Reggia. Inoltre, per rendere il tutto ancora più suggestivo, i Giardini saranno illuminati da ben oltre 5mila candele che andranno ricreare dei percorsi magici nel Giardino a Fiori e nel Giardino delle Rose.
Dalle ore 19 e fino al tramonto sarà possibile assistere agli spettacoli in programma il tutto senza rinunciar e a degli ottimi appetivi a tema presso il Patio dei Giardini e la Cascina Medici del Vascello.