Tanti eventi in vista delle Nitto ATP Finals
Il percorso verso le Nitto ATP Finals 2024 di Torino prende il via, e in città iniziano i primi eventi legati a questo prestigioso appuntamento che conclude la stagione del tennis maschile internazionale. In attesa di vedere i migliori 8 tennisti al mondo sfidarsi sul campo dell’Inalpi Arena, Torino propone “Tennis in Piazza”, una serie di iniziative sportive che si terranno negli ultimi due weekend di settembre e nei quattro di ottobre.
Organizzati dall’Istituto Superiore di Formazione ‘Roberto Lombardi’, questi eventi coinvolgeranno varie piazze e location del capoluogo piemontese, offrendo al pubblico la possibilità di giocare a tennis gratuitamente. Sei appuntamenti aperti a tutti, pensati per avvicinare appassionati e curiosi a questo sport che, grazie a talenti come Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Jasmine Paolini, Sara Errani, Matteo Berrettini e altri, sta vivendo un periodo d’oro.
In ogni location verrà allestito un campo da tennis dove i maestri dell’Istituto guideranno bambini, ragazzi e adulti che desiderano provare per la prima volta questo sport.
Tennis in Piazza 2024 a Torino: date e location
- Dal 27 al 29 settembre 2024 in Piazza San Carlo
- Dal 4 al 6 ottobre 2024 in Parco Ruffini
- Dal 11 al 13 ottobre 2024 in Parco Peccei
- Dal 18 al 20 ottobre 2024 in Piazza Arbarello
- Dal 25 al 27 ottobre 2024 in Parco Dora
In attesa delle Nitto ATP Finals di novembre e dell’arrivo dei grandi campioni, tra cui il nostro Jannik Sinner, non perdete l’occasione di partecipare a questi primi eventi tennistici in città.
Per chi fosse interessato, i biglietti per le ATP Finals 2024 a Torino sono già in vendita.