Eventi

Acrobazie e spettacolo a Grugliasco col Cirque Trottola

Dal 18 al 22 gennaio 2023 arriva a Grugliasco, nella cintura di Torino, il Cirque Trottola che porterà in scena lo spettacolo “Campana” per aprire l’anno tra piroette ed altre acrobazie.
L’evento, organizzato in collaborazione con blucinQue/Nice e Fondazione Cirko Vertigo, vedrà esibirsi il duo dei fratelli Titoune e Bonaventure Gacon, i cui virtuosismi al trapezio volante lasciano senza fiato, affiancati sulla scena dai polistrumentisti tuttofare Thomas Barrière e Bastien Pelenc.
Queste le parole degli organizzatori a riguardo:

“Gli acrobati cercano di modificare la realtà tra acrobazie, salti e numeri di clownerie, sfidando il pericolo e la forza di gravità. La pista diventa così il quadrante di un orologio e lo chapiteau un tempio in cui celebrare la forza del tempo, che scorre inesorabile al rintocco della campana, fra imprese virtuosistiche e piccoli, preziosi e fugaci momenti che emozionano il pubblico passando dalle risate alla commozione”.

Lo spettacolo andrà in scena all’interno del Chapiteau della compagnia, allestito appositamente all’interno del Parco Porporati di Grugliasco alle ore 21:00, eccetto domenica 22 che vedrà invece lo spettacolo iniziare alle 16:00. I biglietti sono acquistabili su Vivaticket, sull’APP blucinQue Nice e sono prenotabili presso la biglietteria di Fondazione Cirko Vertigo scrivendo a biglietteria@blucinque.it o telefonando allo 011 0714488 al prezzo di 12€ per l’intero e 9€ per i ridotti.

Davide Cuneo