FREE NOW in arrivo questa settimana
A partire da oggi sono stati inseriti nel circuito in-app di FREE NOW, una delle aziende leader nella mobilità sostenibile e condivisa, 4300 monopattini dell’azienda Dott. Sarà infatti possibile a partire da oggi prenotare ed affittare i mezzi per i propri spostamenti. L’azienda oltre che a Milano, Roma e Torino è presente in molte altre città europee come Parigi, Varsavia, Londra e Colonia. In primavera a Roma e Milano saranno aggiunte al circuito anche 3200 biciclette elettriche.
Stephan Croix, CMO di Dott, ha dichiarato:
“L’accordo con FREE NOW renderà disponibile la nostra flotta di monopattini condivisi a un pubblico più ampio, rendendo più facile per le persone scegliere il veicolo che meglio soddisfa le loro esigenze in qualsiasi momento. Speriamo di incoraggiare sempre più persone a scegliere la micro-mobilità condivisa come il modo più efficiente e sostenibile per spostarsi nelle proprie città.”
Rory Normanton, Regional General Manager di FREE NOW, si è espresso così:
Anche quest’anno l’obiettivo sarà quello di proseguire con nuove integrazioni e partnership. Queste iniziative vanno sia nella direzione di offrire molteplici alternative ai nostri clienti che incentivare stili di mobilità sempre più sostenibili” e aggiunge “Siamo orgogliosi dell’espansione e dell’ampliamento del raggio d’azione della nostra piattaforma che deriva dall’accordo stretto con il nostro partner Dott. Ora possiamo offrire ai nostri utenti un’alternativa conveniente e sostenibile per l’ultimo miglio con i monopattini e le e-bike Dott a Roma, Milano e Torino in Italia.”
L’obiettivo di ambedue le aziende è rendere totalmente sostenibili da un punto di vista ambientale tutte le corse nei prossimi 8 anni.
Davide Cuneo