Gli eventi raddoppiano nel weekend in quartiere Campidoglio
Il quartiere Campidoglio si prepara ad un weekend ricco dal punto di vista degli eventi il 16 ed il 17 luglio 2022, ovvero “Buon Compleanno Dogana e finissage alla Galleria del MAU” e “LAV Veg Party Storie di cibi e bevande locali”.
Sarà dunque un concerto il 16 a rifinire la mostra “L’antro dell’eterno ritorno del diverso” al MAU (Museo di Arte Urbana) in via Rocciamelone con l’esibizione dal vivo di Alberto Ezzu, proposto all’interno dell’Antro, perciò all’interno della sala da meditazione/contemplazione con luci UV-A.
In contemporanea sarà allestito anche un concerto all’esterno con tanta birra dal nome di “Buon compleanno dogana”.
In via Balme 11, presso la sede di LAV Torino, il 17 agosto a partire dalle 18:00 ci si ritroverà all’aperto per scoprire le gioie di un alimentazione a base rigorosamente vegetale: sono previsti due incontri: uno con un produttore locale di formaggi senza prodotti di origine animale e l’altro con un pasticciere vegano, ambedue pronti a raccontare l’esperienza di rendere il sogno della loro vita il loro lavoro. A partire dalle 19:30 poi seguirà un rinfresco vegano con offerta consigliata di 12€ per la partecipazione e verrà inaugurato il filo delle ricette, uno spago su cui attaccare la propria ricetta vegana meglio riuscita.
Per il secondo evento è consigliata la prenotazione alla email lav.torino@lav.it.
Davide Cuneo