“Il Cabaret in Piazza” torna a Torino con 4 appuntamenti
Una nuova estate di comicità e risate attende la Piazza Commerciale Botticelli (via Sandro Botticelli 85 a Torino) con il ritorno della rassegna “Il Cabaret in Piazza!”. Quattro appuntamenti nei mercoledì di luglio, con inizio sempre alle 19, per animare lo spazio pubblico della piazza esterna del complesso commerciale.
Musica, recitazione e improvvisazione si combinano in spettacoli che si richiamano alla migliore tradizione italiana del varietà. Ogni appuntamento propone un protagonista d’eccezione presentato e introdotto da Mauro Villata, poliedrico monologhista torinese, classe 1967, noto al pubblico televisivo per aver portato su Italia Uno i suoi personaggi famosi in crisi d’identità.
In occasione di tutte le date gli esercizi della ristorazione presenti nella galleria commerciale esterna proporranno menù e promozioni speciali e anche il Fiorfiore Cafè del Superstore Coop prolungherà l’apertura oltre il suo orario abituale.
La rassegna si apre mercoledì 5 luglio con Teo Teocoli, accompagnato dalla Doctor Beat Band, che propone il suo spettacolo di cabaret “Tutto Teo”. Un viaggio tra i personaggi che lo hanno reso celebre, i più formidabili monologhi e gli aneddoti della sua vita.
Mercoledì 12 giugno sarà ospite Gene Gnocchi, nella doppia veste di attore e cantante, per il suo “Sconcerto Rock 2023”.
Mercoledì 19 luglio la scena sarà affidata a Gianluca Fubelli e al suo “The Real Scintilla”, per una performance tra gag e imitazioni del celebre attore, comico e personaggio televisivo.
A chiudere la rassegna mercoledì 26 luglio tutta la simpatia e la napoletanità di Biagio Izzo, attore e comico con importanti presenze negli ultimi anni sia al cinema che in televisione, trasposta nel suo spettacolo “Un italiano a Napoli”.