Concerti

Keanu Reeves in concerto alle OGR

Difficile dimenticarlo in Point Break, Le relazioni pericolose o Matrix. Keanu Reeves, uno degli attori più celebri e affascinanti, sarà a Torino la prossima estate. Ma non per girare un film, bensì per un concerto.

Il 30 giugno, i Dogstar, la sua band, faranno tappa sotto la Mole Antonelliana per una delle quattro date italiane. In occasione della preview cittadina di Sonic Park Stupinigi, la rock band californiana, composta dal chitarrista e cantante Bret Domrose, dal batterista Robert Mailhouse e dal noto attore e musicista al basso, si esibirà nella Sala delle Fucine di OGR di corso Castelfidardo.

Sarà un evento unico di preparazione al festival estivo, dove si potrà assistere dal vivo al concerto del progetto musicale di uno degli attori più iconici del panorama internazionale. I Dogstar, formati nel 1991 da giovani amici che suonavano in garage, sono rimasti inattivi per anni fino al periodo della pandemia, che ha permesso a Reeves e ai suoi amici di produrre nuovi brani.

Dopo una pausa di 20 anni, i Dogstar sono tornati a esibirsi lo scorso maggio al BottleRock Napa Valley, riscuotendo un successo inaspettato e ricevendo elogi dalla critica. Notevoli il singolo “Everything Turns Around” uscito a luglio e l’album “Somewhere Between the Power Lines and Palm Trees”, i cui brani saranno protagonisti del tour USA ed europeo che, in estate, arriverà anche a Torino.

I biglietti sono disponibili su TicketOne.it