L’omaggio ai Queen sul palco del Teatro Alfieri
Al teatro Alfieri di Torino arriva “Queen At The Opera”, un omaggio per celebrare la musica dei leggendari Queen. Lo show rock-sinfonico si svolge su tre giornate (venerdì 9 e sabato 10 febbraio alle ore 21 e domenica 11 febbraio alle ore 15,30). Nell’ambito del nuovo Celebrating Tour 2024 il meraviglioso tributo ai Queen combina sapientemente musica sinfonica e rock, la delicatezza degli archi con i riff della chitarra elettrica.
Nel 2015 lo show è stato lanciato con una tournée internazionale ottenendo un grande successo di pubblico e di critica. L’evento è organizzato da Duncan Eventi e prevede la partecipazione di oltre 40 artisti sul palco, tra cui cinque cantanti che si esibiscono in alcune delle canzoni più iconiche della storica band come “We are the champions”, “Barcelona”, “Bohemian Rhapsody”, “We will rock you”, “The show must go on”, “Radio ga ga”, “A kind of magic”, “Under pressure” e “Another one bites the dust”.
Arricchito da luci, effetti visivi e da un’orchestra dal vivo, lo spettacolo promette grandi sorprese. Queen at the Opera, sempre molto atteso e apprezzato dal pubblico, torna in tournée questa primavera per calcare i palcoscenici di numerose città italiane. Non perdetevi quindi la tappa a Torino. Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo Queen at the Opera a Torino qui.