Concerti

Luca Barbarossa in concerto per il Giorno della Memoria

Sabato 27 gennaio, alle ore 21:00, in occasione del Giorno della Memoria 2024, Luca Barbarossa si esibirà gratuitamente all’Auditorium Giovanni Agnelli di Torino insieme alla Social Band.

Durante l’evento, il cantautore romano presenterà i suoi più grandi successi e eseguirà i nuovi brani tratti dal suo ultimo album, “La verità sull’amore”. Questa serata avrà un significato speciale, offrendo un’opportunità unica di condivisione in un giorno di importanza fondamentale. In particolare, Barbarossa regalerà al pubblico l’emozionante esperienza di ascoltare il brano “Sette candele”, ispirato alle tragiche vicende dell’Olocausto.

L’organizzazione dell’evento è a cura del Polo del ‘900, nell’ambito della programmazione dedicata al Giorno della Memoria 2024. La manifestazione comprende oltre 30 appuntamenti tra mostre, presentazioni di libri, spettacoli teatrali, proiezioni webinar, la collocazione di nuove pietre d’inciampo e varie attività rivolte a scuole e famiglie. Il tutto è realizzato in collaborazione con numerosi enti del territorio impegnati nella conservazione e diffusione della memoria storica.