Musei Reali: venerdì la Notte dei Ricercatori 2022
Ancora una volta Club Silencio porta la festa in luoghi di cultura con i Musei Reali che saranno protagonisti della Notte dei Ricercatori 2022.
Protagonisti saranno appunto queste figure, spesso troppo trascurate dalle istituzioni, che avranno modo di raccontare la loro esperienza ed il loro prezioso lavoro attraverso installazioni interattive, performance musicali immersive e realtà virtuale.
Non potranno ovviamente mancare anche drink, con una selezione di BrewDog e Martini, ed il comparto food, curato da Van Ver Burger, Mollica Piccoli Produttori, Reborn.TO e RIS8guru.
Oltre alle varie installazioni sarà poi anche possibile visitare i Musei Reali a tempo di musica con il dj set di Kwality & Awer e degli TSAO!.
L’evento avrà inizio alle ore 19:00 e si concluderà per le 24:00 con ultimo accesso alle ore 23:00. Il prezzo dell’ingresso è di 15 euro con un drink in omaggio e la possibilità di aggiungere 5 euro per visitare la Biblioteca Reale. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito dell’evento.
Davide Cuneo