Pattinaggio artistico, a Torino le finali ISU 2022
Tra l’8 e l’11 dicembre al Palavela di Torino, di recente riaperto al pubblico per la stagione invernale, arrivano a Torino le finali mondiali di pattinaggio artistico su ghiaccio, ovvero l’ISU Grand Prix of Figure Skating Final 2022.
Dopo sei tappe senior e sette tappe junior in giro per il mondo, i migliori pattinatori gareggeranno nel capoluogo piemontese per accaparrarsi il successo in uno degli appuntamenti più attesi dell’intera stagione del pattinaggio artistico su ghiaccio.
Tra i primissimi qualificati per questo grande evento di sport spicca Nikolaj Memola, l’astro nascente monzese che avrà l’onere e l’onore di rappresentare il nostro Paese, nonché il secondo italiano di sempre (dopo Daniel Grassl nel 2019) a raggiungere questo importante traguardo nel settore maschile. Il pubblico potrà quindi avere un beniamino da supportare durante queste finali.
E’ stata già aperta la vendita dei biglietti online, sia per i singoli eventi che nei pacchetti All Event, con la possibilità di assistere non solo alle prestigiose gare, ma anche agli allenamenti ed ai gala. Tutti gli acquisti online sono effettuabili su Vivaticket a questo link.
Davide Cuneo